AVOCADO RIPIENO

0

L’avocado ripieno è un antipasto fresco, sfizioso o molto colorato che vi conquisterà! In più ricco di vitamina D grazie ai buonissimi grissini Curcuma e Shiitake IoBoscoVivo per un piatto più equilibrato e nutriente!

Difficoltà ⭐ | 10 min. | Dosi per 2

Ingredienti:

Prepariamolo insieme!

Lava l’avocado e asciugalo, dividilo in due metà e facendo attenzione a non tagliarti elimina il nocciolo. Con un cucchiaio rimuovi parte della polpa, mettila in una ciotola e tagliala a cubetti. Irrora i gusci e la polpa di avocado con il succo di limone, per evitare che anneriscano. Aggiungi nella ciotola con la polpa di avocado i pomodorini precedentemente lavati e tagliati a pezzetti, i ceci, un po’ di rucola e condisci con un pizzico di sale e Olio Evo, quindi mescola bene.

A questo punto prendi una bustina di grissini Curcuma e Shiitake e spezzettali grossolanamente. Aggiungi i grissini al ripieno nella ciotola e quindi riempi i gusci di avocado con la farcitura preparata e guarnisci con la glassa di aceto balsamico!

E.. L’avocado ripieno è pronto!

Buon appetito!

Scopri molte altre ricette sulle nostre pagine Instagram e Facebook oppure vieni al nostro shop per conoscere tutti i prodotti IoBoscoVivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Hai bisogno di aiuto?