fbpx

Pollo al curry con preparato per vellutata funghi shiitake e cocco IoBoscoVivo

0

Ecco una ricetta semplice e veloce con una delle nostre vellutate del BENESSERE! Una rivisitazione del classico Pollo al Curry indiano, con la vellutata shiitake e cocco potrai realizzare in modo facile e veloce il tipico sughetto aromatico e speziato che caratterizza questa ricetta!

Difficoltà ⭐ |  10min.   | Dosi per 1

INGREDIENTI

PREPARIAMOLA INSIEME!

Per iniziare taglia a cubetti il petto di pollo quindi mettilo in una ciotolina, aggiungi il curry e un goccio di olio Evo e mescola bene.

Scalda una padella antiaderente e metti a cuocere il pollo con un filo di olio. Lascialo rosolare bene e circa a metà cottura aggiungi mezzo bicchiere di bevanda al cocco.

A parte prepara il riso in bianco da aggiungere al tuo piatto.

Nel frattempo prepariamo la vellutata: Versa in una pentola 270ml di bevanda al cocco, unisci a pioggia metà del contenuto della busta di preparato per vellutata Shiitake e cocco e mescola bene con una frusta facendo attenzione che non si formino grumi.

Unisci la restante parte sempre continuando a mescolare e lascia cuocere per 2 minuti dal raggiungimento del bollore.

A questo punto versa la vellutata nella padella con il pollo, mescola bene in modo da rendere il tutto omogeneo e lascialo insaporire per un minuto. Spegni il fuoco e il pollo è pronto!

Per l’impiattamento metti prima il riso in bianco e aggiungi accanto il tuo pollo! In ultimo aggiungi a piacere Olio Evo e pepe per completare il tuo piatto!

e…

il pollo al curry con vellutata shiitake e cocco è pronta!

Scopri molte altre ricette sulle nostre pagine Instagram e Facebook oppure vieni al nostro shop per conoscere tutti i prodotti IoBoscoVivo https://ioboscovivo.com/shop/?v=cd32106bcb6d!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona Valuta
EUR Euro
it_ITItaliano